tecnoquadrinet
Tecnoquadri snc - Installazione e realizzazione di impianti elettrici a Lissone, Monza Brianza, Milano
ItalianoInglese

Contatti

TecnoQuadri snc

via San Michele del Carso, 37
20035 Lissone (MB)
tel. 039 9712460
fax 039 9712461

P.Iva: 09355270159

www.tecnoquadri.com

Iscrizione Newsletter:

Nome:
E-Mail:
Iscrivi Rimuovi

Sistemi di sicurezza

Antintrusione
La nostra instancabile voglia di conoscenza ci porta ad essere aggiornati quotidianamente sul mondo dei sistemi di sicurezza, il quale purtroppo ormai offre talmente tante alternative che l'utente finale, se non ben consigliato, incappa in incauti acquisti perché mal supportato dal proprio installatore, che spesso non è uno specialista nel settore.
La nostra azienda vanta la presenza di tecnici competenti e suddivisi all'interno della struttura a seconda della lavorazione da eseguire, in grado di assistervi al meglio nella scelta, installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza a voi più adatti.

 
   
TVCC
Videosorveglianza significa controllare, tramite telecamere e videoregistratori, un'area, al fine di tener monitorati gli eventi che vi si verificano nell'arco del tempo.
Oggi giorno gli impianti di videosorveglianza di questo tipo si sono evoluti  a tal punto per offrire all'utente tutta una serie di vantaggi che vanno molto oltre il poter semplicemente vedere un video in real time, rivedere una registrazione o esportare filmati.
Questi sistemi possono infatti attivare dei comandi, essere integrati in impianti domotici, svolgere delle funzioni a seguito di eventi, comandare delle speed-dome e molto altro.
La nostra Azienda offre il completo sviluppo del progetto e la realizzazione dell'impianto di videosorveglianza, seguendo i dati base richiesti dall'utente.
A tal fine i nostri clienti hanno una sola persona di riferimento in grado di gestire sia la programmazione, sia il collaudo, sia infine lo start-up dell'impianto di videosorveglianza con la successiva manutenzione dello stesso.

 
   
Controllo accessi
Il controllo accessi è un'evoluta tecnologia in grado di aprire dei varchi, oppure di controllare il transito, dagli stessi, di personale più o meno abilitato a spostarsi all'interno di una struttura, con annesso database completo degli eventi.
Questo sistema può essere poi abbinato a un impianto di antifurto e/o a un impianto di videosorveglianza, in modo da gestire e monitorare gli eventi anche non dalla stessa sede.
è semplice intuire che un insieme di tecnologie che svolge simili importanti funzioni di controllo e sicurezza debba essere gestito da installatori esperti. Per questo motivo la nostra azienda garantisce un alto livello di competenza dei tecnici specializzati, in grado di progettare, sviluppare e installare sistemi di controllo anche molto complessi.

 
   
Rivelazione fumo
L'impianto antincendio è uno dei sistemi di maggior importanza per gli edifici ad uso abitativo, commerciale, industriale e terziario.
Il compito di un impianto antincendio è quello di rilevare un incendio, tramite appositi sensori di fumo, fiamma, ecc ed avvisare ed eventualmente attivare i relativi sistemi di spegnimento.
è ovvio ricordare che tali impianti devono essere progettati, cablati e programmati da aziende specializzate ed abilitate alla messa in funzione dell'intero sistema di rilevazione.
La nostra azienda vi garantisce un supporto tecnico specializzato sia in fase di progettazione e preventivazione dell'impianto antincendio, sia nelle successive fasi di installazione e manutenzione. Proprio queste attività regolari di manutenzione dettagliata, alle quali spesso l'utente non pensa, sono quelle che fanno di un impianto potenzialmente funzionante, un impianto antincendio efficace al momento del bisogno.

 
 



Ultime News

SOA OS3 - OS5 - OS30
Sottoscritto contratto con organismo di attestazione per l'ottenimento delle categorie OS3 - OS5 - OS30 inerenti alla realizzazione di impianti elettrici, impianti antintrusione e derivati della sicurezza globale e impianti di rilevazione automatica fumo.


ISO 9001:2008 IAS REGISTER
In data 28/03/2011 abbiamo avuto dopo un lungo cammino organizzativo, la visione ispettiva da parte dell'ente IAS REGISTER inerente alla certificazione ISO 9001:2008 La visione da parte degli stessi ha avuto esito positivo e siamo in attesa della documentazione originale di certificazione aziendale. Un caloroso ringraziamento e tutti i collaboratori interni ed esterni che grazie al loro impegno hanno potuto portare l'azienda all'ottenimento della stessa.




Leggi Archivio News


Feed Rss di http://www.tecnoquadri.net/ Feed RSS | Creative Studio | CsFolder 5.71